Il sistema Mercatopoli per vendere i tuoi accessori moda usati
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il sistema Mercatopoli per i tuoi accessori usati

Domenica 15 Gennaio 2017

borsa firmata usata firenze

In questa primavera (primavera?) 2017 la moda mette al primo posto l’individualità. E cosa meglio degli accessori moda e delle borse è in grado di esprimere la nostra personalità? Ma chi di noi resta sempre uguale a se stesso? Da un anno all’altro cambiamo e nemmeno ce ne accorgiamo.

Hai anche tu accessori moda che non usi più?

Per questo la borsa firmata acquistata lo scorso anno oggi non ci piace più, non ci rappresenta più, non risponde più alle nostre esigenze. Per questo ad ogni cambio di stagione compriamo una borsa nuova, un nuovo paio di occhiali, ci lasciamo tentare da una nuova pashmina di colori diversi.

Bijoux, occhiali da sole, cappelli, ma anche scarpe e borse che completano (e a volte sono il punto di partenza) un outfit sono irrinunciabili, ma è importante che siano in linea con il nostro essere e che ci sentiamo a nostro agio indossandoli.

Anche tu oggi sei circondata da accessori bellissimi che magari hai indossato solo un paio di volte? La stessa borsa indossata con piacere può essere perfetta con moltissimi outfit o essere totalmente fuori luogo in qualsiasi abbinamento se ci sentiamo a disagio.

occhiali da sole usati

Cosa fare con gli accessori di moda usati?

1. Fai una selezione tra gli accessori che non usi più. Scegli la borsa griffata che non sai con cosa abbinare e che è rimasta inutilizzata, liberati delle scarpe che hai acquistato perché ti sembravano così trendy, ma che non hanno avuto l’occasione di essere sfoggiate. Ricorda solo che Mercatopoli Firenze Legnaia ritira solamente accessori di moda in perfetto stato, puliti e senza difetti e che abbiamo iniziato il ritiro di abbigliamento e accessori per la primavera.

2. Ritiriamo i vostri oggetti dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. Se vuoi vendere abbigliamento usato per la primavera (solo per adulti) prenota un appuntamento chiamando lo 055 7130228. Fisseremo un massimo di 2 appuntamento a persona a stagione e visioneremo fino a 20 capi a testa. Se hai solo una decina di capi passa direttamente a trovarci il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

3. Esporremo gratuitamente per te i tuoi articoli, in un vero e proprio negozio, anzi, una boutique dell’usato, per 60 giorni al prezzo stabilito.

4. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del nbetwork. Leggi i vantaggi della card

5. Tu hai sempre la situazione sotto controllo, entrando nell’area riservata MyMercatopoli, da qualsiasi dispositivo e quando vuoi.

6. Hai cambiato idea? Puoi tornare a ritirare i tuoi articoli quando vuoi. Sono tuoi fino alla vendita.

7. Controlla la data di scadenza dell’esposizione. Gli articoli invenduti vengono devoluti in beneficenza. Decidi tu se tornare a riprenderli o permetterci di donarli.

8. Mercatopoli Firenze Legnaia dividerà con te il ricavato dalla vendita al 50%.

Facile, veloce, sicuro! Ti aspettiamo in negozio!