Abbiamo arredato la conferenza stampa del Teatro Cantiere Florida dagli arredi alle suppellettili,
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il vintage incontra il teatro

Gli oggetti usati hanno una storia da raccontare, un teatro è il luogo principe dove si raccontano storie.

Da qui nasce l'incontro: il Teatro Cantiere Florida ci ha proposto di mettere in vendita le nostre cose per un giorno nel loro teatro. Per la presentazione del programma della prossima stagione teatrale alla stampa, agli addetti ai lavori,agli attori, ai registi teatrali,...hanno pensato di organizzare un pranzo a teatro.

 

Abbiamo accettato la collaborazione. Gli ospiti della conferenza stampa hanno mangiato nei piatti, bevuto nei bicchieri, hanno usato le posate, si sono seduti sulle sedie, intorno ai tavoli che Mercatopoli Firenze Legnaia ha messo a disposizione.

Tutto quello che hanno usato era di secondamano, in vendita nel nostro negozio, per un giorno a teatro e potevano comprarlo, cosa che hanno fatto!

Le immagini del mix di tavoli e sedie, con stoviglie, bicchieri e posate di secondamano sono molto suggestive; impossibile ottenere lo stesso effetto con cose nuove, impersonali.

Il fascino degli oggetti usati ha incontrato il teatro.

Siamo orgogliosi di aver contribuito alla buona riuscita dell'evento, in un luogo bellissimo quale è il Teatro Cantiere Florida, a due passi da noi, una bella realtà del nostro quartiere.