Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile! Qualche consiglio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile!

Venerdì 15 Gennaio 2016

A Mercatopoli Firenze Legnaia la primavera si fa già sentire. Stiamo iniziando il ritiro dell' abbigliamento usato per la mezza stagione. Dici che sia presto? Noi pensiamo che sia invece il momento perfetto.

Se hai fatto un giro tra i negozi del centro o al centro commerciale avrai notato che accanto ai saldi e alle offerte fa già capolino la nuova collezione. E dì la verità, eri più tentata da quella che dai saldi di fine stagione. Bene. Allora è tempo di creare la personalissima collezione primaverile anche a Mercatopoli Firenze Legnaia. E lo possiamo fare solo con il tuo aiuto.

Sai com'è funziona il conto vendita Mercatopoli? Ecco qualche consiglio.

  1. Per prima cosa inizia a cercare tra i capi primaverili che hai messo via qualche mese fa. Se avevi già separato i capi che avresti voluto vendere sei avvantaggiata, altrimenti seleziona ora ciò che sai non indosserà più.
  2. Ricorda che la regola base di Mercatopoli Firenze Legnaia è la qualità. Scegli per la vendita solo capi in ottimo stato, alla moda, lavati e stirati. Pensa questo: tu li acquisteresti? 
  3. Porta i tuoi vestiti usati a Mercatopoli Firenze Legnaia. Ritiriamo su appuntamento telefonando 055 7130228, massimo 2 appuntamenti a persona a stagione e 20 capi visionabili a persona. Chi ha poche cose (al massimo 10 capi) può venire liberamente il mercoledì e il venerdì. Insieme li controlleremo e poi li esporremo per 60 giorni nel nostro reparto abbigliamento. Se ci conosci sai quanto i tuoi capi vengano valorizzati. Un negozio ampio, luminoso, ordinato a cui affidare capi di qualità che possano essere provati e controllati dagli acquirenti come in un qualsiasi negozio è un punto a tuo favore.
  4. Pensi che vendere online sia efficace? Scegli l'opzione e-commerce nel tuo mandato di vendita e per un anno tutto ciò che ci porterai sarà a disposizione degli acquirenti nella vetrina online con pochi clic.
  5. Mercatopoli ti dà un servizio unico e innovativo, che ci distingue per la trasparenza del sistema: tu hai sempre il controllo della situazione. Con la card nazionale che ti attiveremo potrai accedere all'area riservata Mymercatopoli, dove in ogni momento, dal tuo PC o dispositivo, potrai controllare lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno che avrai accumulato fino a quel momento.
  6. Passati 15 giorni dalla vendita torna in negozio a ritirare il tuo rimborso.

Hai voglia di sentire il profumo della primavera? Aiutaci a dare vita alla collezione moda primavera di Mercatopoli Firenze Legnaia con il tuo usato perfetto. Questo è il momento giusto. Grandi firme, capi di qualità, moda questo è quello che i nostri, e tuoi, clienti cercano. Vendi con noi il tuo abbigliamento nel negozio second hand più bello di Firenze.