Elettrodomestici usati: le domande dei venditori
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati: le domande dei venditori

Giovedì 15 Ottobre 2015

Un trasloco, una casa da sgomberare, un regalo, un cambio d’arredamento, può succedere che ti ritrovi con qualche elettrodomestico in perfetto stato e non sai cosa farne. Portalo a Mercatopoli Firenze Legnaia, il negozio dell’usato più innovativo della provincia di Firenze.

Perché vendere il tuo elettrodomestico usato con Mercatopoli conviene? Ecco qualche domanda che ci viene fatta dai nostri clienti-venditori.

Perché Mercatopoli Firenze Legnaia si prende il 50% del ricavato? Vendendo da soli guadagneremmo il 100%.

Ma a quanto corrisponde il 100%? Mercatopoli Firenze Legnaia conosce il mercato dell’usato e sa valutare il tuo usato in base alla richiesta, per assicurarti il massimo ricavo. Vendendo autonomamente potresti certo guadagnare di più, ma è più facile che tu debba ritoccare più volte al ribasso il prezzo iniziale e poi contrattare ancora con i possibili acquirenti. Spesso il tuo ricavo non si allontana molto da quel 50% che avresti vendendo il tuo elettrodomestico usato con Mercatopoli.

Che servizi mi dà in più Mercatopoli?

Ti offriamo un servizio completo: valutazione, esposizione, contrattazione, vendita, consegna quando richiesto. Ricorda che non abbiamo nessun interesse a valutare al ribasso il tuo usato, in quanto anche noi guadagnamo dalla vendita, ma ci teniamo a fare una valutazione che soddisfi venditore e acquirente. Siamo un semplice intermediario della tua vendita, ma con quel qualcosa in più.

Molti acquirenti ormai preferiscono acquistare online.

Noi abbiamo anche un servizio di e-commerce molto semplice ed immediato. Ricorda però che quando si tratta di elettrodomestici avere un negozio vero e proprio in cui vengono esposti e che assicurano il loro funzionamento e un controllo accurato dà un punto in più.

Hai cambiato lavastoviglie e non sai cosa fare con quella che avevi? Hai una cucina economica che non puoi installare nella nuova casa? Vendere i tuoi elettrodomestici usati è facile con il sistema Mercatopoli. Contattaci, portali in negozio o mandaci una foto con le caratteristiche per avere una valutazione, Mercatopoli Firenze Legnaia è qui per aiutarti nelle tue vendite.